La Juventus, da diverse settimane invero, starebbe vagliando la possibilità di portare a Torino il giocatore del Sassuolo, Locatelli, che sta disputando un grande europeo.
La prima richiesta fatta da Allegri ad Agnelli è proprio il giovanissimo centrocampista azzurro, che sta mostrando durante questo europeo, le sua straordinarie qualità. Un offerta era già pervenuta nell’ambiente neroverde, con 30 milioni messi sul piatto, e Dragusin come contropartita, per alleviare le richieste di solo cash avanzate dai proprietari del cartellino. Un offerta certamente importante ed imponente, ma che sembrerebbe non aver convinto fino in fondo Carnevali, che aspetta un eventuale controfferta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Juventus: pronto un nuovo addio oltre Ramsey
Nonostante l’offerta risulti piuttosto allettante, e dalle cifre altrettanto importanti, Carnevali prende tempo, in attesa che la Juventus stessa alzi il tiro
. Bianconeri che però non starebbero pensando di alzare un offerta cash già piuttosto esosa, tanto più si insisterebbe sulla strada che porta a nuove contropartite tecniche da inserire. Uno dei nomi messi nella lista dei papabili partenti è quelli di Felix Correia, ma anche Rafia, entrambi legati all’Under 23 bianconera. I 40 milioni richiesti dalla società modenese risulterebbero così soddisfatti attraverso i costi dei cartellini dei giovani inseriti nella trattativa. Offerta, questa, che deve però ancora essere presentata, quel che è certo è che la Juve insisterà per Locatelli, nella speranza di portarlo a Torino prima della fine dell’europeo, prima che il prezzo lieviti ulteriormente.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…