La società di Agnelli starebbe già valutando le posizioni in merito alle permanenze o alle cessioni da fare in estate. Tre sono le cessioni da fare, per arrivare al centrocampista.
Il primo indiziato, e nella lista dei desideri della squadra bianconera, è quello di Luis Alberto, soprannominato “Il Mago”. Per strappare il trequartista spagnolo dalle mani di Lotito ci vorranno molti cash, senza alcuna contropartita tecnica, proprio in questo senso la Juventus si starebbe mobilitando, pronta a vendere Rabiot, Ramsey e Bernardeschi, così da creare un tesoretto da poter investire proprio sul giocatore biancoceleste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, nome clamoroso per la panchina: le parole del tecnico
Nome importante quello dello spagnolo, che certamente darebbe nuova linfa ad un centrocampo che appare oltremodo spento. Per portarlo via da Roma però, servirà una cifra che va dai 60 ai 70, 75 milioni di euro. Per arrivare a questa portentosa cifra, la Juventus si priverebbe di Ramsey, che ha una valutazione complessiva di circa 20 milioni. La stessa identica che fa per Bernardeschi, altro nome nella lista dei cedibili. Quello con la valutazione più alta, e anch’egli con le valigie in mano, è Adrien Rabiot. 25 i milioni richiesti dalla Juventus per lasciar partire l’ex PSG. Un vero e proprio tesoretto, da offrire alla corte di Lotito, per privarsi del proprio Mago.
Il Venezia torna dall'Allianz Stadium da un prestigioso quanto amaro pareggio contro la Juventus. Il…
Manca solo l'annuncio ufficiale per l'acquisto del club inglese da parte della cordata americana, che…
Il weekend di Premier League prosegue con un'altra sfida interessante. Southampton-Tottenham dirà molto sul futuro…
Pep Guardiola ribadisce il suo impegno con il Manchester City, escludendo la possibilità di lasciare…
Per la giornata numero 16 di serie A, allo stadio Tardini di Parma, si disputerà…
Pep Guardiola esprime preoccupazione per il futuro finanziario del Manchester City a causa delle sfide…