Clamoroso, quello che sta accadendo a Torino. Con il rischio di non partecipare alla prossima Champions League, il valzer degli allenatori cambia ma non si impoverisce.
Stando infatti agli ultimi rumors di calciomercato, relativi alla panchina scricchiolante di Pirlo, si sarebbe aggiunto nelle ultime ore un altro nome, quello di Sinisa Mihajlovic. Questo nuovo profilo getta le basi per una vera e propria ricostruzione, che quindi non prevederebbe una partecipazione obbligata in UCL, partecipazione poi che passa proprio fra le mani del tecnico del Bologna, che sarà l’ultimo avversario dei bianconeri in questa stagione, un crocevia importante che potrebbe delineare il destino di più interpreti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, un centrocampista alla corte di Klopp | Il prezzo fissato
Se infatti la Juventus dovesse perdere lo scontro con i rossoblu, la qualificazione alla prossima Champions League andrebbe ad arricchire in maniera negativa, una stagione che ha già più luci che ombre. Parallelamente a questo, nel caso di mancata qualificazione al massimo torneo europeo, potrebbe essere proprio il tecnico degli Emiliani a sedersi sulla panchina bianconera, la prossima stagione. Scenario che cambierebbe e molto, nel caso in cui i bianconeri dovessero spuntarla nell’ultima giornata, con i nomi che vanno da Zidane (ormai prossimo all’addio alla panchina del Real Madrid) e Allegri (Corteggiato proprio dai blancos, in vista della partenza dell’ex nazionale francese). Un crocevia, quest’ultima giornata di campionato, che ci dirà molto del futuro della Juventus, ma adesso, parola al campo.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…