La dirigenza bianconera ha già chiuso per Gatti, che ha firmato ed è tornato al Frosinone, dive resterà fino alla fine della stagione
La Juventus a fine stagione perderà, salvo clamorose sorprese, Giorgio Chiellini, baluardo della difesa e capitano bianconero. La Vecchia Signora è pronta ad intervenire sul mercato, per rinforzare la retroguardia e non solo. Adesso Cherubini e Nedved stanno allacciando i rapporti con l’Empoli, per provare a strappare Mattia Viti ai toscani. Il ragazzo 20enne, è uno dei migliori profili del nostro campionato. Un centrale difensivo molto forte, che ha annullato, tra gli altri, anche un cliente scomodo come Oshimen. La valutazione del ragazzo è di circa 10 milioni di euro. La Juve è piombata sul ragazzo, per ringiovanire il reparto e renderlo sempre più italiano. Viti crescerebbe con De Ligt e Bonucci. In questo caso, Rugani verrebbe ceduto, e la Juve punterebbe anche a Badiashile del Monaco, o ad un profilo più esperto.
Intanto il difensore dell’Empoli è entrato nel mirino della Vecchia Signora, che dovrà sgomitare per avere la meglio. La concorrenza è serrata, e la volontà di Mattia Viti sarà decisiva.
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…