La Vecchia Signora sta già programmando la prossima stagione. Con il colpo Vlahovic, la Juventus ha già fatto un grosso investimento, ma pare ci saranno comunque delle sorprese
Il club ha ben in mente quali saranno i colpi da mettere a segno. Allegri ha dato le sue indicazioni, per rinforzare la rosa e tornare a vincere. Il primo anno di ricostruzione è praticamente quasi finito, ed il prossimo dovrà essere quello della svolta. Questo il progetto della dirigenza e del presidente Andrea Agnelli. I ruoli che subiranno dei cambiamenti, saranno: centrale difensivo, terzino sinistro, centrocampista e probabilmente arriverà anche una punta ed un attaccante di riserva. Per ciò che concerne la fascia sinistra, si è trovata una quadra. Nel mirino infatti ci sono 3-4 nomi, ma uno pare essere il più vicino.
La Juve avrebbe fatto già la sua offerta a Marcos Alonso, terzino del Chelsea. L’ex Fiorentina è in scadenza di contratto nel 2023. La Vecchia Signora avrebbe già fatto la sua proposta, ed il 31enne spagnolo pare abbia accettato. Si mormora di un triennale a circa 4-5 milioni di euro a stagione (meno degli attuali 6 percepiti da Alex Sandro). Il valore del cartellino invece oscilla tra i 10-15 milioni di euro. Costo abbordabile per le casse bianconere. Il club è pronto a lanciare l’assalto finale, Marcos Alonso è uno dei grandi obiettivi della Juve per la prossima stagione.
Il calciatore del Napoli Scott McTominay ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della BBC su…
L'esterno dell'Inter Federico Dimarco è finito nel mirino della Premier League, in particolare del Manchester…
Amorim si esprime su Rashford: "Il Manchester United ha bisogno di grandi talenti e Rashford…
Kenan Yildiz sogna di giocare con Arda Güler, ma per ora resta concentrato sulla sua…
Il giovane Michael Kayode sta trovando poco spazio nella Fiorentina. Chiuso da Dodò, potrebbe essere…
In Serie C sta crescendo un giovanissimo che inizia ad attirare l'attenzione delle grandi, anche…