Calciomercato Juve in fermento. Alcuni elementi nel mercato di gennaio, verranno ceduti, per far cassa e reinvestire immediatamente
Il Tottenham ha messo gli occhi su un calciatore bianconero. Fabio Paratici conosce molto bene l’ambiente di Vinovo. Alcuni calciatori li ha portati proprio lui a Torino. Adesso ha puntato un calciatore importante, uno di quelli che sta incontrando delle difficoltà a Torino. Facendo leva su questa situazione, l’attuale direttore degli Spurs, vorrebbe portare a Londra Dejan Kulusevski. Il ragazzo svedese, è un pallino dell’ex dirigente juventino. Lo volle fortemente lui, tanto che il club di Corso Galileo Ferraris, lo pagò ben 45 milioni di euro. Una cifra importante per un giovane prospetto, che allora aveva solo 19 anni.
A gennaio l’affare potrebbe concretizzarsi. I bianconeri stanno ragionando su una possibile cessione. La cifra sarebbe di 45 milioni di euro. Somma che consentirebbe ai bianconeri di mettere a segno una piccola plusvalenza. Situazione, questa, che in un periodo simile, non è assolutamente da sottovalutare. Il denaro incassato, verrebbe reinvestito sul mercato di gennaio. Allegri vorrebbe infatti un attaccante e un centrocampista di qualità. I nomi che circolano, al momento, non sono pochi. Ma le indicazioni del tecnico toscano, sono state chiare. Dejan Kulusevski e Weston Mc Kennie, potrebbero realmente sbarcare in Premier League, già dal mese di gennaio.
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…