La Juventus vorrebbe riabbracciare il bosniaco, ceduto proprio dalla vecchia signora al Barcellona. Per adempiere a questo scopo, però, si deve cedere.
Il centrocampista ex Roma non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a giocare in Italia, magari proprio agli ordini di mister Allegri, col quale tanto bene aveva fatto nei suoi anni di permanenza in bianconero. Per poter conseguire a questo proposito, però, la Juventus è costretta a cedere. Il primo nome nella lista dei cedibili è quello di Aaron Ramsey, centrocampista di natura offensiva, gallese, ex Arsenal. Il calciatore bianconero lascerebbe volentieri Torino, magari proprio per tornare in Premier. Diverse sono le squadre interessate, ma nessuna ha ancora affondato gli artigli con seria convinzione, pertanto sia l’arrivo del bosniaco che la cessione del gallese rimangono in stand-by.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, affondo per un big del Napoli: le cifre
Il piano ideato dalla dirigenza bianconera sarebbe proprio quello di cedere Aaron Ramsey in tempi strettissimi. Sul gallese, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, si sarebbe precipitato il Totthenam, che tanta stima nutre nei confronti del gallese. La cessione del centrocampista offensivo ex Arsenal consentirebbe alla Juventus di aprire le porte al ritorno di Pjanic, che però percepisce uno stipendio piuttosto alto per le casse bianconere. Nonostante questo ostacolo però, l’ex giallorosso avrebbe detto sì ad una decurtazione del 25% del suo ingaggio, pur di tornare alla Continassa, agli ordini di Allegri. Non resta dunque che attendere l’affondo degli Spurs, ed il lieto fine della storia d’amore fra Pjanic e la Juventus.
In occasione di Napoli-Roma, una prova difficile ma non impossibile, mister Ranieri si rimbocca le…
Hellas Verona, Paolo Zanetti ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Tiene banco la situazione di Dusan Vlahovic in casa Juventus. Le parti si incontreranno a…
Juventus, Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie A contro…
Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all'Empoli e in orbita rossonera. Andiamo…
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…