La Juve cederà Merih Demiral e Daniele Rugani. Il primo potrebbe essere ad un passo dall’Atalanta, il secondo alla Lazio
Demiral è finito anche nel mirino del Tottenham, dell’ex direttore bianconero Fabio Paratici. In ogni caso la Vecchia Signora chiede una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro. Tanto vale il forte centrale turco per il club di Corso Galileo Ferraris. Il difensore centrale di Lucca invece interessa ai biancocelesti di Maurizio Sarri. Per lui potrebbe bastare una cifra di 7-8 milioni di euro. Insomma due uscite probabili, che costringeranno Cherubini ad intervenire sul mercato.
Il tecnico livornese ha fatto la sua scelta. Ha indicato alla dirigenza bianconera il suo difensore preferito. Il centrale che pensa possa integrarsi al meglio con quelli presenti in questo momento a Vinovo. Si tratta di Milenkovic, difensore centrale della Fiorentina. Il ragazzo ha un costo fissato in 15 milioni di euro. Essendo in scadenza nel giugno 2022, i bianconeri sono certi di poterlo prelevare per circa 10 milioni di euro. Tra un anno infatti potrebbero portarlo a Torino a parametro zero. Ecco perché la Viola potrebbe davvero “accontentarsi” di una cifra simile, per la felicità del nuovo mister della Juventus.
A poche ore dal fischio d'inizio di Como-Atalanta, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che…
L'allenatore del Parma Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match…
Pep Guardiola difende gli investimenti del Manchester City, sottolineando come il club non sia tra…
Kyle Walker ha ufficialmente iniziato la sua nuova avventura con il Milan, portando con sé…
L'ex calciatore della Roma Graziani, ha detto la sua sull'attuale bomber giallorosso Dovbik: "Gli arriva…
Yann Karamoh, reduce da un'ottima prestazione contro il Cagliari, si è espresso sul rapporto con…