Calciomercato Juventus. Ha tifato Juventus per tutta una (giovane) vita e ora finalmente può realizzare il sogno: andare a giocare a Torino.
Il divorzio dalla Roma era stato consensuale ma piuttosto travagliato: da Trigoria, Nicolò Zaniolo si era trasferito in Turchia, al Galatasaray.
Malgrado abbia passato solo sei mesi all’estero, il giocatore aveva ripetutamente manifestato il desiderio di tornare in Italia.
Desiderio che ora può concretamente tramutarsi in realtà. Infatti, Nicolò Zaniolo piace da tempo alla Juventus ed ha già detto sì alla Vecchia Signora.
Secondo quanto riportato da repubblica.it, per far sì che il classe ’99 si trasferisca in bianconero però, c’è da convincere il Galatasaray, che chiede i 35 milioni di euro della clausola rescissoria, mentre il club torinese è disposto a mettere sul tavolo una cifra vicina ai 25 milioni.
Su di lui c’è anche l’Aston Villa, che presto nominerà Monchi come nuovo direttore sportivo e che ha individuato il 24enne come primo obiettivo di calciomercato.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:18
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…
Il commissario tecnico della Nazionale spagnola Luis de la Fuente, ha parlato in conferenza stampa…
Con la vittoria di Roma, il Bologna ha colto l'occasione di celebrare le 100 presenze…