Calciomercato Juve, un’idea per sostituire Dusan Vlahovic in attacco ora c’è, e al Milan e al Napoli non piacerà affatto: ecco chi potrebbe subentrargli.
Com’è noto da tempo, la Juventus sta valutando la possibilità di separarsi da Dusan Vlahovic, considerando la mancata qualificazione alla Champions League e la necessità di ridurre il monte ingaggi.
L’addio del bomber serbo sembra probabile, dato l’interesse di diversi club europei. La destinazione più probabile sembra essere la Premier League, data la capacità economica dei club inglesi.
Tuttavia, sia il Real Madrid
che l’Atletico Madrid in Spagna rimangono vigili. Nel caso in cui Vlahovic lasciasse la Juventus, il club avrebbe bisogno di cercare un nuovo attaccante sul mercato.Il nome di Folarin Balogun, giovane attaccante di proprietà dell’Arsenal ma in prestito al Reims nella stagione appena conclusa, è emerso come possibile obiettivo per la Juventus.
Balogun è apprezzato anche dal Milan e dal Napoli, ma per lui l’Arsenal non accetterà offerte al ribasso, considerando il suo contratto in scadenza nel 2025 e le sue buone prestazioni in Ligue 1.
Aggiornato al 13/06/2023 10:30
La cessione di Kvaratskhelia dal Napoli al PSG è stato uno dei colpi di mercato…
Juventus-Empoli, in programma questa sera, sarà l'ultima sfida dei quarti di finale di Coppa Italia.…
Victor Osimhen e la clausola di rescissione: il Napoli cerca una soluzione rapida per evitare…
Sembra passato tantissimo tempo da quando la Roma di Ivan Juric si trovava a due…
Il difensore della Juventus Pierre Kalulu, infortunatosi nella partita di Champions League con il Benfica,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino l'attaccante dell'Inter Joaquin…