La Juventus è sempre molto vigile sul mercato dei centrocampisti. Con la trattativa per Locatelli in salita e l’attesa di notizie da Barcellona sul fronte Pjanic, i bianconeri non hanno smesso di vagliare le possibili alternative.
Sono giorni concitati in casa Juventus, soprattutto per quanto riguarda il mercato, in particolare quello di centrocampo, vero tallone d’Achille dell’ultimo campionato bianconero. Manuel Locatelli rimane una pista calda, anche se nelle ultime ore la rigidità del Sassuolo sulla formula del trasferimento ha complicato i dialoghi.
Discorso analogo per Miralem Pjanic, per il quale, invece, si sta lavorando sulla riduzione dell’ingaggio, visto che arriverebbe dal Barcellona
a titolo gratuito, ma per il quale i tempi rischiano di allungarsi oltremodo.Nelle ultime ore, però, si è aperta un’altra pista, questa volta con vista sulla Ligue 1. I bianconeri, infatti, avrebbero messo nel mirino Renato Sanches, mediano del Lille e della nazionale portoghese. Per lui, i francesi chiedono circa 35 milioni di euro.
La concorrenza, in questo caso, non manca, visto che il Barcellona avrebbe individuato proprio in lui l’elemento per colmare il vuoto lasciato da Pjanic. Le sirene, tuttavia, non mancano nemmeno dall’Inghilterra, dove Tottenham e Liverpool si sono iscritte alla corsa per Sanches.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…