Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus sta considerando la vittoria della Coppa come un fattore chiave per garantire il rinnovo dei contratti dei suoi giocatori.
Questo è il primo passo del calciomercato Juventus.
Una squadra di livello europeo potrebbe essere un incentivo per convincere Di Maria, noto come il “Fideo”, a prolungare il suo contratto per un altro anno.
Allo stesso tempo, la squadra ha bisogno del contributo fondamentale del suo talentuoso fuoriclasse per raggiungere gli obiettivi europei. Un accordo di fedeltà basato sulla Coppa potrebbe essere l’ideale, coinvolgendo anche Adrien Rabiot, il quale è stato oggetto di voci di mercato ma è diventato un elemento chiave nella squadra durante questa stagione.
La cifra su cui si stanno conducendo i negoziati per il rinnovo è di dieci milioni di euro come base. La partecipazione della Juventus alla Champions League e alla Supercoppa europea potrebbe essere uno stimolo non solo per l’orgoglio dei giocatori, ma anche per le finanze del club. Inoltre, c’è anche la questione del rinnovo del contratto di Alex Sandro
, terzino brasiliano, il quale prevede un automatico rinnovo dopo 40 presenze, ma attualmente il giocatore è a quota 31, alimentando così le speculazioni sul suo futuro.La Juventus sta cercando di utilizzare la prospettiva di competere a livello europeo come incentivo per ottenere il rinnovo dei contratti dei suoi giocatori chiave.
Sarà interessante vedere come si sviluppano le trattative e se la Coppa potrà effettivamente essere il fattore determinante per garantire la continuità dei suoi migliori talenti, inclusi Di Maria, Rabiot e Sandro.
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista…
Lazio, tensione con la UEFA per i cori razzisti. Ci potrebbero essere sanzioni e polemiche…
Al Santiago Bernabeu il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospita il Milan di Paulo Fonseca.…
Al Pierre Mauroy il Lille di Bruno Genesio ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
Dinamo Kiev-Ferencvaros è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League ed…
Jorge Valdano fa il punto della situazione in casa Real Madrid: la rosa non è…