Il Barcelona ha un bel problema con Miralem Pjanic, visto che il bosniaco non si è per niente adattato al gioco dei blaugrana e tutto fa pensare che sarà uno di quelli che in questo mercato se ne andranno per favorire il bilancio del club.
Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus fa presagire un possibile ritorno del bosniaco in bianconero visto il buon feeling che si era instaturato tra i due a Torino. Pjanic ha molto mercato nonostante la brutta stagione che ha avuto al Barcellona e ci sono tanti club di Premier su di lui.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: le due idee di Allegri
Tuttavia, il calciatore dà la priorità all’opzione di tornare in Italia perché qui si espresso al meglio con Roma e Juventus. Il calciatore bosniaco farà di tutto per lasciare la squadra catalana in questo mercato, secondo Tuttosport, con l’intenzione di tornare alla ‘Vecchia Signora’, visto che la presenza di Allegri in panchina lo motiva.
La Juventus stessa ha ritenuto un errore lasciarlo andare nello scambio con Arthur Melo, il brasiliano è stato veramente deludente. Su Pjanic c’è l’interesse anche dell’Inter.
Il Monza di Salvatore Bocchetti si prepara a scendere in campo al Dall'Ara di Bologna…
Ufficializzato il cambio di proprietà, il nuovo CEO dell'Hellas Verona, Italo Zanzi, ha rilasciato le…
Roma-Genoa 3-1, Patrick Vieira ha analizzato la sconfitta dei rossoblù contro i capitolini all'Olimpico. Qui…
Roma-Genoa 3-1, Claudio Ranieri ha parlato ai margini del successo sul Grifone. Vediamo, qui di…
David Hancko pronto a vestire la maglia della Juventus. Accordo fino al 2029, con un…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è valevole…