Calciomercato già partito. I club stanno iniziando a lavorare, per preparare scambi, prestiti, cercando di mettere a segno plusvalenze importanti
La Juventus si è affidata a Massimiliano Allegri, con un progetto di almeno quattro anni. In questo periodo il tecnico bianconero proverà a rimpolpare ulteriormente la bacheca della Vecchia Signora. Per farlo serviranno dei ritocchi. Il livornese ha indicato nel centrocampo, il settore che dovrà essere maggiormente rivisto. Massimiliano Allegri vuole almeno due elementi di qualità. Il sogno è sempre Paul Pogba, che però difficilmente tornerà a vestire il bianconero nella prossima stagione.
Qualora il francese non tornasse a Vinovo, il tecnico juventino avrebbe espresso alla dirigenza il suo desiderio. Vuole Sergej Milnkovic-Savic. Centrocampista forte fisicamente, duttile tatticamente e tecnicamente dotato. Il prototipo del calciatore moderno, in grado di inserirsi in area avversaria e colpire. Per il laziale servirebbero circa 50-60 milioni di euro. Cifra onerosa, che però la Juve sarebbe pronta ad abbassare, inserendo almeno una contropartita tecnica. Bernardeschi, valutato circa 25 milioni, dimezzerebbe l’esborso economico, e consentirebbe di offrire al serbi un contratto da 4 milioni di euro a stagione. Cifra che a Roma non guadagna. Questo è il piano, Savic è uno dei predestinati a poter vestire la casacca a strisce bianconere.
Il Napoli si gode lo strapotere fisico di Zambo-Anguissa e ha iniziato le trattative per…
Gerry Cardinale, numero uno del Milan e di RedBird, ha parlato in un documento di…
Arthur è sempre più vicino a lasciare la Juventus. Il centrocampista brasiliano è fuori rosa…
Oggi pomeriggio ci sarà l’ultima partita del simbolo del Siviglia, tra emozioni e trionfi di…
L'esterno della Roma, al termine della gara vinta, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi…
Monza-Juventus, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all' U-Power…