La Juventus stringe i tempi per cercare di regalare a Massimiliano Allegri una squadra al completo
Pogba dovrà comprendere se sarà necessaria o meno l’operazione. I tempi di recupero si capiranno meglio domani a Lione.
Intanto Maurizio Arrivabene, insieme a Federico Cherubini e Pavel Nedved, sta sondando il mercato. Servono alcuni acquisti e anche cessioni.
Detto delle prossime partenze di Arthur e molto probabilmente Miretti, a Torino si stringe il cerchio per i prossimi acquisti.
Secondo le indiscrezioni raccolte da CalcioStyle, dovrebbero essere 2/3. Un centrocampista di qualità, un esterno d’attacco e il vice Vlahovic.
Il regista potrebbe essere davvero Leandro Paredes, favorito su gli altri profili in corsa. L’argentino è amico di Di Maria, che con l’arrivo del regista albiceleste, potrebbe anche restare a Torino per un’altra stagione.
Il Psg si sta convincendo ad accettare la formula proposta dai bianconeri. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro.
Per l’esterno invece pare che sia tornato di moda Kostic. Il serbo è pronto a sbarcare a Vinovo per una cifra di circa 15 milioni. Allegri non può puntare solo su Di Maria. Chiesa rientrerà nei tempi previsti, e Cuadrado è l’unico jolly rimasto. Insomma non basta. Ake e Soule sono ancora acerbi.
Il vice Vlahovic invece è un capitolo a parte. Arnautovic si e’ oramai allontanato. Restano altri profili. Morata difficilmente tornerà a Torino.
Al momento in pole potrebbe esserci il prestito di Anthony Martial, che a Madrid fatica a trovare spazio. Allegri lo stima.
L’alternativa è rappresentata dal colombiano Luis Muriel. L’Atalanta, proprietaria del cartellino, chiede 15 milioni per lasciarlo partire. La Juve è ferma a 12. Il bomber ha dato la disponibilità al trasferimento. Potrebbe essere la sua ultima possibilità di giocare in una grande squadra, in grado di fargli vincere qualche trofeo.
La Dea proverà a chiudere per Pinamonti, poi potrà cedere il sudamericano.
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Milan, sembra arrivare un’altra insidia per il forte terzino francese. Vediamo quale è la situazione.…
Il Manchester United è in fermento: le trattative per il rinnovo di contratto di Amad…
Sampdoria, la dirigenza ha deciso di confermare Andrea Sottil nonostante il periodo negativo che sta…
Milan, sembrano un po’ essersi congelati i sogni di vedere Samuele Ricci vestire maglia rossonera.…
Cagliari: sugli spalti un importante novità. Si chiama “Touch2See”, un sistema con cui le persone…