Calciomercato Juventus. Niente si ferma, mai! La situazione esplosa in queste ultime ore, ha fatto maturare l’idea della dirigenza bianconera. A gennaio si interverrà sul mercato
A Massimiliano Allegri serve urgentemente un’altra punta. I contemporanei infortuni di Paulo Dybala e Alvaro Morata, hanno messo in evidenza la pochezza numerica di attaccanti presenti in rosa. Per le prossime due importantissime gare, l’unica punta a disposizione sarà Moise Kean. La Juventus dovrà vedersela prima con i campioni d’Europa del Chelsea, poi il derby contro il Torino. Due gare molto insidiose, da affrontare in condizioni davvero precarie. A gennaio servirà intervenire, per ingaggiare un quarto attaccante. Con tutte queste competizioni da affrontare, avere un numero cosi ristretto di attaccanti, è, a quanto pare, non sufficiente.
A questo punto i nomi sul tavolo di Cherubini sono alcuni. Il primo pare sia Lacina Traore, 31 anni, alto 203 centimetri. Rappresenterebbe la torre che attualmente manca nella rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Uno svincolato al quale sottoporre un contratto breve. Un altro nome interessante è quello di Sanogo, 28 anni e alto 194 centimetri. Guarda caso un altro corazziere, in grado di offrire presenza fisica e centimetri li davanti. Le alternative potrebbero essere: Bony, Sturridge e Facundo Ferreyra.
Casemiro escluso dalla formazione: le scelte tattiche di Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, sorprendono…
La Sampdoria ha annunciato l'acquisto in prestito con opzione di riscatto di Marco Curto dal…
La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il big match del Maradona tra…
Napoli-Juventus è uno dei match valevoli per la 22esima giornata di campionato e si giocherà…
Napoli e Juventus si preparano per l'attesissimo confronto con il dilemma su Kolo Muani ancora…
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita…