Calciomercato Juventus, i bianconeri sono a caccia di rinforzi per il reparto d’attacco nella prossima stagione: l’esterno potrebbe arrivare dal Barcellona, Ousmane Dembelé.
Ousmane Dembelé, potrebbe essere lui il nome giusto per l’attacco della Juventus, andato a segno anche ieri sera nel posticipo della Liga Barcellona-Valladolid, con un gol decisivo che ha portato i catalani a -1 dall’Atletico Madrid. Tuttavia il francese non si è mai integrato con l’ambiente e Ronald Koeman in particolare. Sul giocatore con il contratto in scadenza nel 2022 ci sono le attenzioni di tanti top club.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Brasile: centrocampista a prezzo di saldo
Secondo quanto arriva dalla Spagna e in particolare dal quotidiano molto vicino alle vicende blaugrana Mundo Deportivo, la Juventus ha messo gli occhi sull’attaccante francese: è lui l’uomo giusto per velocizzare la manovra. Inoltre Dembelé ha una duttilità tattica che potrebbe aiutarlo nell’inserimento in Serie A. Dembele è un classe 1997, è arrivato al Barcellona nell’estate del 2017 dal Borussia Dortmund per 105 milioni più 40 di bonus: ora ha una valutazione di mercato che si aggira attorno ai 50 milioni di euro visto il contratto in scadenza nel 2022.
Amorim difende Onana dopo l'errore: "Ha già affrontato situazioni simili in passato e continueremo a…
Il tecnico bianconero, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa pre Udinese-Napoli, match valido per…
Alessandro Nesta nella consueta conferenza stampa di vigilia, presenta la delicata trasferta che vedrà i…
Il padron della Salernitana Danilo Iervolino è stato condannato per corruzione. In merito alla vicenda…
Rayo Vallecano-Real Madrid è uno dei match valevoli per la 17^ giornata di Liga, ed…
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa a…