La Juventus vuole migliorare il centrocampo, nel mirino c’è Leon Goretzka, che potrebbe finire alla Juventus in un possibile scambio con Rodrigo Bentancur
In molti si stanno interrogando sul futuro di Andrea Pirlo e su chi possa essere il suo successore. Una cosa però è certa, la Juventus necessità un upgrade della rosa per la prossima stagione. Lontani di dieci punti dal primo posto in campionato ed eliminati agli ottavi di Champions League dal Porto, i bianconeri, stanno vivendo una stagione ben al di sotto delle aspettative, il reparto più debole è il centrocampo e vogliono migliorarsi. Sta deludendo, in particolar modo, Rodrigo Bentancur che l’anno scorso aveva impressionato tifosi e non sotto la guida di Maurizio Sarri. Per cui, il centrocampista uruguagio, dovrebbe finire fuori dalla lista degli intoccabili per la stagione 2021/2022, e sarà probabilmente ceduto od utilizzato come pedina di scambio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Juventus, possibile svolta in panchina: cosa c’è di vero su Gasperini?
Bentancur potrebbe finire sul mercato in caso di una buona offerta sul piatto, infatti l’uruguagio piace in Premier League ed anche all’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Ma, secondo calciomercato.it, avrebbe catturato l’attenzione anche del Bayern Monaco, la squadra bianconera sembrerebbe essere intenzionata a cedere l’uruguaiano in Baviera solo ad una condizione: la Juve vuole Leon Goretzka. Il talento tedesco è in scadenza nel 2022 e piace molto a Paratici, per cui i bianconeri sarebbero più che favorevoli ad uno scambio per Bentancur.
Federico Chiesa non convocato per la squadra del Liverpool: priorità alla forma fisica, afferma Arne…
Roma, tra l’occasione sprecata contro il Milan e le sirene di mercato, il 2025 sarà…
Manchester United, Ruben Amorim resta fiducioso: "Abbiamo gli ingredienti per il successo", ha dichiarato il…
Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore della Dinamo Zagabria, un passo significativo nella carriera del…
Milan, l'avvicendamento tra Fonseca e Conceicao è ormai certo. L'allenatore portoghese sarà infatti in sede…
Arne Slot elogia Mohamed Salah: "Non sapevamo potesse migliorare ulteriormente, ma lo ha fatto!" Mohamed…