La Juventus prosegue con il suo forcing su Angel Di Maria. Questa sera, un collaboratore di Cherubini sarà a Parigi e proverà a chiudere l’affare.
La finale di Champions League dà sempre modo ai dirigenti, come tutti i grandi eventi, di poter creare intrecci di mercato e, la Juventus coglierà la palla al balzo.
La trattativa per portare l’ex PSG a vestire il bianconero si sta rivelando più lunga del previsto e, per questo, stasera ci si aspetta una forte accelerata
.Non ci sono più dubbi su quello che sarà il costo dello stipendio. La cifra balla tra i 7 e gli 8 milioni ma siamo lì, l’accordo sotto questo aspetto è fatto.
Il problema risiede nella durata del contratto. La Juventus vorrebbe infatti fare a Di Maria un contratto almeno biennale mentre, l’argentino lo vuole annuale.
Una distanza minima ma che per le casse della Juve farebbe la differenza in quanto, con un biennale, potrà usufruire del decreto crescita.
Notti di grandi emozioni calcistiche ma che terrà i tifosi della Juventus sulle spine anche e soprattutto in chiave mercato.
L'ex Campione del Mondo Ciccio Graziani, ora opinionista tv e radio, è intervenuto è intervenuto…
L'Hellas Verona di Maurizio Setti starebbe per passare di mano a investitori finanziari statunitensi, ovvero…
Futuro lontano dal Milan per Davide Calabria: il calciatore sta valutando attentamente il suo destino…
I prossimi potrebbero essere gli ultimi mesi di Danilo alla Juventus. Il difensore brasiliano non…
La Lazio è in apprensione per le condizioni di Nuno Tavares, infortunatosi lunedì in nazionale…
Napoli, il ds Giovanni Manna ha rilasciato una lunghissima intervista sul palco del Social Football…