La Juventus, secondo i media inglesi, avrebbe messo gli occhi su un calciatore che milita nel Manchester United. I bianconeri sarebbero in vantaggio sui rivali
I bianconeri stanno cercando di rialzare la china, dopo la brutta, traumatica ed economicamente poco edificante, uscita agli ottavi di Champions League. Non sarà facile ritrovare forza e verve per dare un senso alla stagione, anche se la squadra e l’ambiente hanno il dovere di farlo. Intanto il club di Corso Galileo Ferraris capitanato da Fabio Paratici, è già al lavoro sul mercato, sia in entrata che in uscita, per provare a rinforzare la rosa dei bianconeri.
Juan Mata, classe 1988. Lo spagnolo è l’obiettivo dei bianconeri, che stanno cercando di portarlo a Vinovo a parametro zero. Il 33enne si svincolerà a partire dal primo luglio. Non ha rinnovato con i Red Devils, tanto che la Juve si sarebbe inserita, presentando una proposta al calciatore iberico. Sarebbe l’ennesimo colpo a zero di Paratici, che cercherà di rinforzare la rosa, con l’innesto di parametri zero, qualche giovane interessante e qualche altro campione, che giungerebbe a Torino tramite scambi. In quest’ottica va interpretato il possibile scambio con i blaugrana tra Dybala e Griezman. Intanto Mata scalda i motori.
Il Fulham mostra interesse per il centrocampista della Juventus, Douglas Luiz, aprendo nuove prospettive nel…
Milan, in continua evoluzione la situazione Samuele Ricci. Vediamo qui di seguito come si sta…
Alexander Isak continua a sorprendere: 7 gol nelle ultime 5 partite con il Newcastle e…
Il Como punta Yeremay del Deportivo La Coruña, un talento che potrebbe rinforzare la rosa…
Paulo Dybala verso il rinnovo contrattuale con la Roma: trattative in corso per estendere l'accordo…
La Sampdoria punta Andrea Petagna: il centravanti non è più centrale nei piani del Monza…