Calciomercato Juventus, Buffon in scadenza a giungno, non vuole appendere i guantoni al chiodo, vorrebbe chiudere la carriera dove tutto iniziò: al Parma.
Buffon, probabilmente il portiere più forte di sempre, a 43 anni non pare ancora pronto ad appendere i classici guantoni al chiodo. Il contratto con la Juventus scade il prossimo giugno e probabilmente i bianconeri non avrebbero problemi a rinnovare per un’altra stagione il contratto al portiere che, quando è stato chiamato in causa, si è ben contraddistinto anche nel ruolo di secondo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, Milik pronto a tornare in Serie A: ipotesi scambio
Buffon è stimato in casa bianconera, il club sarebbe disposto ad allungargli il contratto, anche oggi nella sfida contro il Benevento potrebbe partire titolare, ma secondo quanto riporta todofichajes.com
, Gigi vorrebbe giocare un ultimo anno da titolare.Buffon vorrebbe finire la carriera con un ultimo anno da titolare al Parma, società in cui esordì non ancora maggiorenne nel lontano 1995, disputando con i Ducali 168 partite totali. Da quanto si racconta ci sarebbe sia la volontà del giocatore che del club gialloblu: al momento l’unico motivo che frena tutto è la difficile salvezza del club ora di Krause.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a margine della semifinale di Supercoppa Italia vinta…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato margine della semifinale di Supercoppa Italiana persa…
L'Inter si aggiudica il primo round della Supercoppa Italia, con Inzaghi che impartisce un'altra lezione…
Il Venezia è una delle squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato. In…
Marcus Rashford non ha intenzione di trasferirsi nella Saudi Pro League durante la finestra di…
Real Madrid, contatti avviati con il Liverpool, ma i Reds chiedono una cifra importante per…