Calciomercato Juventus, il Capitano Giorgio Chiellini ha deciso di non chiudere la carriera, ma nessun rinnovo all’orizzonte con i bianconeri.
Come riporta il Corriere di Torino, Giorgio Chiellini ha deciso che andrà avanti a giocare. Decisione maturata probabilmente dopo il convincente rientro dall’infortunio al polpaccio, uno dei tantissimi contrattempi fisici che da un paio d’anni tormentano Giorgione, ma che ora paiono pienamente superati. Nelle ultime giornate il bianconero ha giocato 6 delle 8 gare in programma, di cui cinque da titolare. Una buona notizia in vista dell’Europeo anche per il CT Mancini, che potrà avere un elemento importante per gli impegni a partire dall’11 giugno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, il ritorno di Allegri: chi va e chi restaù
Giorgio Chiellini ha deciso di continuare almeno per un altro anno, ma non è detto che lo farà alla Juventus dove da protagonista ha vinto 9 scudetti, 4 Coppe Italia e 5 Supercoppe italiane. Il club non si è ancora fatto vivo per il rinnovo e non è detto che lo farà. Il desiderio del ragazzo è sul tavolo: vorrebbe chiudere alla Juventus, da capitano, da bandiera vera, accanto ad Andrea Agnelli, con il quale i rapporti sono eccellenti. Se non fosse invece possibile prolungare, «sicuramente non giocherei mai in Italia e in Europa con un’altra maglia», ha detto nelle scorse settimane. E allora occhio al Sudamerica o agli Stati Uniti.
Il Manchester United accoglie un nuovo talento: Emmanuel Ziro entra a far parte dell'Academy U16,…
Il difensore dell'Ajax Daniele Rugani, ex obiettivo di mercato dei capitolini, è pronto a guidare…
Nicolò Rovella ha rilasciato un'intervista a DAZN dove parla di se e della sua Lazio:…
Bukayo Saka sta sorprendendo il mondo del calcio con prestazioni straordinarie in Champions League: 14…
Siamo alle battute finale della prima parte della Champions League. L'Inter guida il gruppo, ma…
La Juventus è vicina al rinnovo di contratto con Federico Gatti, una mossa strategica per…