La sessione estiva del calciomercato non è ancora terminata ma in queste ultime ore si parla di un’acquisto della ‘vecchia signora’ nel 2022 in casa Barcellona che sarebbe clamorosa.
Il giocatore di cui si sta parlando è Ousmane Dembele, attuale esterno del Barcellona e della Francia. Arrivato ai blaugrana dal Borussia Dortmund nel 2017, per una cifra pari a 105 milioni di euro più bonus, il giocatore Francese era stato considerato il nuovo erede di Neymar. In questi anni il giocatore non è mai riuscito ad ambientarsi e a trovare lo spazio giusto per poter mostrare le sue qualità con Messi e compagni, causa anche molteplici infortuni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Juventus, Locatelli deluso: il Barca apre alla cessione di Pjanic
La Juventus, in questi ultimi anni non ha mai nascosto l’interesse per Ousmane Dembele e in queste ultime ore questo interesse potrebbe iniziare a diventare qualcosa di più concreto, dato il suo contratto in scadenza l’anno prossimo. Secondo quanto viene riportato dal portale Todofichales.com. Il giocatore vuole vestire la maglia bianconera e per questo non vuole accettare un prolungamento del contratto. La ‘Vecchia Signora’ sta spingendo sull’entourage del giocatore affinché non accetti il prolungamento del contratto, proponendo così nel 2022 un ingaggio molto importante al Francese dato che verrà acquisito a parametro zero.
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…