La Juventus era ad un passo dal piazzare il colpo in uscita. Niente da fare però, tutto è saltato
Adrien Rabiot ha rifiutato il trasferimento al Manchester United, che aveva offerto un quadriennale
da 8 milioni di euro a stagione. Il club bianconero avrebbe incassato 16 milioni di euro.A Torino pare non abbiano preso bene l’atteggiamento del centrocampista francese. La Juve vuole portare a Vinovo anche Leandro Paredes. Questo affare non concluso, ha portato scompiglio in casa juventina.
Nonostante ciò, il regista argentino dovrebbe comunque sbarcare a Torino, ma prima sarà necessario sistemare alcune uscite.
Rabiot invece che fine farà? Ad un anno dalla scadenza di contratto, rischia che la dirigenza bianconera si irrigidisca. Arrivabene e Cherubini potrebbero riservargli un trattamento “speciale”.
Lui e Arthur, ossia circa 13 milioni di euro netti a stagione, rischiano di trascorrere un anno in tribuna. Miretti, Fagioli e Rovella, hanno superato entrambi nelle gerarchie allegriane.
Per i due centrocampisti sarebbe una disfatta. Nell’anno del mondiale, rischierebbero di non giocare e perdere il posto nelle rispettive nazionali.
Il Manchester United ha virato su Casemiro. Rabiot rischia seriamente di venir epurato, perdendo un’intera stagione. Alla Juventus sono stizziti e delusi, per il rifiuto del francese. Un affare ormai chiuso, saltato a cause delle richieste economiche, a dir poco davvero pretenziose.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…