Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano al ritorno di Moise Kean. Non sarà facile strapparlo all’Everton, potrebbe essere necessaria la cessione di Cristiano Ronaldo.
Come riporta il quoitidiano on-line iberico Don Balon, la Juve starebbe pensando ad un clamoroso ritorno per l’attacco nella prossima stagione. L’uscita agli ottavi di Champions, con i relativi problemi di bilancio dovuti ai minori incassi, potrebbe portare ad uscite importanti in casa bianconera. Cristiano Ronaldo, contratto in scadenza nel giugno 2022, la prossima estate potrebbe essere al passo d’addio e la sua prossima destinazione più accreditata è il PSG. CR7 ha consigliato al proprio club il suo erede portoghese, Joao Félix, per dare nuova linfa all’attacco bianconero. Felix non ha vissuto una stagione positiva all’Atletico Madrid e sarebbe disposto a cambiare aria. La Juventus però sembra intenzionata a provare a riportare a Torino Moise Kean.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: l’Everton ha il sì del centrocampista bianconero
Il centravanti italiano ha lasciato Torino nell’estate 2019 per la Premier League (Everton) in quello che sembrava essere un buon affare per la Juventus: 30 milioni di euro per un giocatore di soli 19 anni. Tuttavia, a meno di due anni di distanza, le sue importantissime prestazioni (16 gol in 27 partite) in un grande come il PSG hanno messo tanti dubbi in casa Juventus: forse la vendita di Kean è stata affrettata.
Ora. la situazione per il suo ritorno è complicata perché il PSG ha un’opzione di acquisto del valore di 55 milioni di euro. Se la Juventus si affacciasse a casa Everton, il club inglese chiederebbe alla Juventus 80 milioni di euro. Cifra che imporrebbe ai bianconeri la cessione di Cristiano Ronaldo per poter arrivare al proprio ex attaccante.
Secondo quanto riportato da la nostra redazione il San Gallo avrebbe messo nel mirino il…
Ultim'ora Milan, il terzino destro rossonero dovrà osservare un periodo di stop forzato in seguito…
Oggi pomeriggio, alle 16:30, presso la sede del Comune di Genova, si terrà un incontro…
La Fiorentina propone Nicolas Valentini al Monza per facilitare l'accordo di Pablo Marì, una mossa…
Oggi dovrebbe essere il giorno dell'agognata ufficialità di Kolo Muani, con la Juventus che ha…
Terminato il penultimo turno di Champions League, la situazione per la qualificazione si fa sempre…