A poche settimane dalla fine della stagione, la Juventus deve iniziare a programmare il calciomercato del prossimo anno. Uno degli indiziati a lasciare Torino è Juan Cuadrado.
Atalanta-Juventus è alle porte, ma in casa bianconera non si può non introdurre il tema calciomercato. Con una situazione societaria ancora in bilico, la Vecchia Signora è pronta alla rivoluzione. Uno dei giocatori più discussi in chiave mercato è Juan Cuadrado. Il 34enne colombiano ha il contratto in scadenza a giugno e, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe non rinnovarlo.
Secondo quanto riportato da fussballtransfers.com, per l’ex Fiorentina si stanno delineando due scenari ben precisi: l’addio all’Europa e la chiusura della sua carriera in Qatar, oppure rimettersi in gioco in Serie A. La Roma infatti, ha provato timidamente a contattare l’entourage di Cuadrado per testare un possibile trasferimento nella Capitale. Il colombiano deve riscattare una stagione non brillante e i giallorossi possono essere un bel palcoscenico per rialzarsi.
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali…
Bari-Cittadella è uno dei match validi per la 14^ giornata di Serie B, ed è…
Southampton-Liverpool sarà uno dei due match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il dodicesimo…
La situazione attorno a Giovanni Simeone e il suo possibile trasferimento al Torino sta attirando…
Ipswich-Manchester United chiuderà il programma domenicale del dodicesimo turno di Premier League. Le due squadre…
Il ritorno di Giorgio Scalvini rappresenta una notizia fondamentale per l'Atalanta e il tecnico Gian…