La Juventus si butta sul mercato per cercare di migliorare la stagione passata ed è decisa a portare i giusti rinforzi alla corte di mister Massimiliano Allegri per rendere la squadra competiva ad affrontare la prossima Champion League.
Secondo alcune voci della stampa spagnola sembrerebbe che la Juventus abbia bussato alle porte della società Atalanta per portare in bianconero l’esterno sinistro Robin Gosens.
Per convincere la società bergamasca sembra che la società bianconera sia disposta a sacrificare il difensore centrale Merih Demiral come pedina di scambio, visto il prezzo elevato del giocatore di nazionalità tedesca.Ancora da capire quele sarà la formula del prestito ma sembra che le parti siano intenzionate ad iniziare una trattativa.
Robin Gosens , al mometo impegnato con la nazionale tedesca, ha i numeri dalla sua parte:Vicino a compiere 27 anni il prossimo 5 luglio, ha fatto registrare, solo nella passata stagione di serie A, ben 12 gol ed 8 assist tra campionato e Champion League.
La Juventus sembra cosi entrare nel vivo del mercato , dopo le voci dei giorni scorsi che vedono il centrocampista Manuel Locatelli vicino alla società di Torino, adesso la società si muove anche per l’eterno sinistro dell’Atalanta.
Il Giudice Sportivo ha emesso il comunicato con squalificati e sanzioni per i calciatori di…
La Juventus ha in mente un possibile innesto per la difesa, Abdukodir Khusanov del Lens.…
Il Giudice Sportivo ha emesso il rapporto settimanale con le sanzioni per le società i…
Arsenal-Newcastle, è questa la semifinale di Carabao Cup in programma questa sera all'Emirates Stadium. Pochi…
Il centrocampista del Real Madrid Federico Valverde ha giocato ieri in Copa del Rey, segnando…
Un'operazione lampo chiusa nel giro di poche ore quella che ha portato Assane Diao dal…