La Juventus tenta il colpo Memphis Depay per rinforzare l’attacco, ma i bianconeri non sono i soli a partecipare alla gara per acquistare l’olandese.
Quello che è certo è che Depay saluterà Lione e i suoi compagni di squadra a fine stagione, infatti il suo contratto scadrà il 30 giugno 2021 e da quel giorno sarà libero di accordarsi con la squadra che lo stimolerà di più. Infatti oltre la Juventus, c’è anche il Barcellona che deve ancora trovare il giusto partner di Leo Messi, dopo la cessione di Luis Suarez; e anche l’Arsenal è pronta ad inserirsi nella corsa per l’ex Manchester United, visto che Lacazette lascerà Londra a fine stagione.
Anche il presidente del Lione, Aulas,
ha parlato con un tono rassegnato del futuro di Depay: «Parliamo di un calciatore di livello mondiale. Lo abbiamo messo nelle migliori condizioni possibili perché potesse esprimersi e tornare ai livelli della Coppa del Mondo in Brasile quando aveva rivelato il suo grande talento. Gli abbiamo dato completa libertà di scelta e rispetterò le sue decisioni per il futuro. Lui è rimasto nel club col migliore stato d’animo possibile. Si è impegnato al massimo e ha fatto grandi cose come calciatore e come capitano. Se dovesse lasciarci per un club più grande, lo capirò. Se invece vorrà restare, probabilmente lo farà perché avremo vinto qualcosa». Dunque l’addio è ormai certo ma la concorrenza è tanta e la Juventus non resterà lì a guardare.
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…
L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…