Se la Juventus non appare molto lucida in fase offensiva, ecco che la soluzione diventa Boulaye Dia. I bianconeri sono sulle tracce del bomber della Salernitana.
In pochissimo tempo è diventato l’eroe dei tifosi dei granata e con 15 gol in questo campionato, Boulaye Dia è il trascinatore assoluto del club campano. Arrivato in sordina dal Villarreal, ora il classe 1996 sarà riscattato dalla Salernitana e poi si inizieranno a valutare le offerte che potrebbero essere recapitate in estate.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sulle tracce del 26enne si sono mosse già Juventus, Inter e Milan che sono rimaste estremamente colpite dalle prestazioni dell’attaccante. Per quanto riguarda i bianconeri, da sbrogliare c’è ancora la situazione legata ad Arkadiusz Milik
e a Moise Kean. Per il polacco si deciderà se riscattarlo o meno solo a fine stagione, mentre la punta ex PSG non ha ancora convinto in pieno e forse sarà ceduto.Ovviamente c’è anche il grande dubbio che riguarda Dusan Vlahovic, che continua ad essere pressato dai ricchi club di Premier League, ma il serbo a meno di offerte superiori ai 100 milioni di euro, rimarrà a Torino. Intanto Dia scalpita per vestire la maglia bianconera e sarebbe anche pronto ad insidiare il posto da titolare del classe 2000.
L'attaccante dell'Empoli Sebastiano Esposito si dice soddisfatto dell'inizio di stagione positivo della sua squadra e…
Torino, l'infortunio di Duvan Zapata ha tolto a Paolo Vanoli gol pesanti. A gennaio trovare…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore…
Italia-Francia, match valido per la 6° giornata dei gironi della Nations League. Ecco le scelte…
La Serie A tornerà protagonista la prossima settimana ma è già tempo di dare uno…
L'edizione odierna de "The Sun" appare (quasi) come una liberazione per i tifosi del Leicester,…