Calciomercato Juventus, Donnarumma sempre più vicino: indizio social

Dopo l’addio sancito dal Milan, ieri nel tardo pomeriggio con le parole di Maldini, a Donnarumma, il portierone della Nazionale è sempre più vicino alla Juventus. Gigio che si libererà a parametro zero tra poco più di un mese ha lanciato un indizio social sulla possibile prossima destinazione: Donnarrumma ha messo il suo like su Instagram alla notizia che sulla panchina della Juventus è prossimo a tornare Max Allegri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini rompe con Raiola: Romagnoli ai saluti | la situazione

Calciomercato Juventus, Donnarumma sempre più vicino

Il portiere classe 1999 da anni oramai è vociferato in orbita bianconera e dopo l’ufficialità dell’addio ai rossoneri questa estate può essere quella giusta. Barcellona e PSG sono sicuramente un passo indietro al momento rispetto alla Vecchia Signora, che come al Milan, porterebbe a Torino anche il fratello maggiore Antonio, che andrebbe a giocare come fuori quota nella Juventus Under 23.

Per Gigio ci sarebbe una proposta da oltre 10 milioni netti (più bonus) a stagione, con annessi oneri accessori per Raiola in grado di avvicinare la richiesta compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro dell’agente. Prima di portare a Torino il titolare della Nazionale di Mancini, la Juventus dovrà cedere Wojciech Szczesny, che guadagna 7 milioni a stagione. Per lui probabili ritorno in Premier.