Categorie: Calciomercato

Calciomercato Juventus, doppio addio a fine stagione: le ultime

La Juventus , in queste due settimane di pausa, si è messa al lavoro per preparare la nuova stagione, quella del rilancio in Italia ed Europa.

I massimi dirigenti bianconeri, guidati dal presidente Agnelli, si sono incontrati per fare una valutazione della stagione, e capire chi potrà essere fondamentale per la rinascere della Juventus nella prossima stagione. Tralasciando la valutazione su Pirlo che verrà fatta a fine stagione, si è già fatto un punto sui calciatori che diranno addio alla Juventus in estate. Sicuramente calciatori come Rabiot o Ramsey se arriveranno offerte saranno valutate, come per Bernardeschi e soprattutto Paulo Dybala, che va in scadenza la prossima estate. Altro discorso per i senatori dello spogliatoio,  stiamo parlando di Buffon e Chiellini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-juve-i-due-obiettivi-per-il-centrocampo.html

Calciomercato Juventus, doppio addio a fine stagione: le ultime

Secondo Sky Sport, la società sta aspettando la decisioni dei due senatori per capire come muoversi, per ora ne Buffon ne Chiellini, hanno deciso se smettere oppure giocare un altro anno, che sarebbe l’ultimo per entrambi. La dirigenza vorrebbe offrire ad entrambi un ruolo come dirigenti nel club,  ma ovviamente nel caso i calciatori decidessero di continuare, rimanderebbe l’offerta di un anno. Per il portiere si fa suggestiva il ritorno a Parma, dove tutto è iniziato, mentre per il difensore ancora nessuno si è fatto avanti, ma dalle parole del suo agente a Sky dove dice: “non credo sia possibile che Chiellini decida di giocare altrove se non nella Juventus“. Quindi dopo tantissimi anni a difesa della maglia bianconera questa può essere l’estate degli addii di due leggende del club, un vero peccato che con gli stadi chiusi non potranno godersi un’ultima sfida allo Stadium con il giro d’onore come fatto da Del Piero al momento del suo addio alla Juventus.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Udinese, domani la firma di Egil Selvik

Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…

4 ore fa

Tottenham, Bentancur cosciente: attesi esami in ospedale

Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…

4 ore fa

Roma, il sacrificato può essere Soulé? Le ultime

Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…

6 ore fa

Bentancur, calcio in ansia: l’uruguaiano sviene in campo

Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…

6 ore fa

Real Madrid, UFFICIALE: preso il centrale 18enne Lamini Fati

Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…

6 ore fa

Bari, Longo recupera Lasagna per la Reggiana

Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…

6 ore fa