La Juventus è impegnata in una difficilissima rimonta. Per tentare di scalare ancora la vetta della classifica serviranno dei rinforzi
Ecco perché la dirigenza bianconera sta lavorando, per cercare di portare alcuni elementi a Torino. In tal senso, la finestra invernale di mercato, sarà l’occasione giusta, per riuscire a completare il puzzle.
Il primo obiettivo è quello di sistemare la corsia di destra. Il solo Cuadrado non può di certo giocare tutte le partite da qui a fine stagione.
La prima scelta pare sia Alvaro Odriozola. Lo spagnolo non trova spazio al Real Madrid, e quindi accetterebbe di buon grado un trasferimento a Torino. La Vecchia Signora lo vorrebbe prendere con la formula del prestito, con diritto di riscatto.
L’intenzione infatti sarebbe quella di non fare un grande investimento a gennaio, dirottandolo al mercato estivo. I blancos intanto stanno valutando la proposta, visto che comunque potrebbero alleggerire il monte ingaggi.
C’è poi l’olandese Karsdorp. In questo caso però c’è da convincere la Roma, che non vuole lasciarlo partire in prestito.
L’altro colpo in entrata è Guglielmo Vicario. La Juventus ha individuato nel portiere dell’Empoli, il miglior erede di Szczsney, che verrà ceduto a giugno.
La strategia juventina è quella di mettere a segno un altro colpo alla Gatti. Acquisto a gennaio e prestito ai proprietari del cartellino fino a fine stagione.
L’ex estremo difensore del Cagliari avrebbe dato la sua piena disponibilità. L’affare infatti pare sia davvero in chiusura. La volontà di Vicario ha fatto la differenza.
I bianconeri vogliono un portiere italiano e giovane. Vicario risponde a queste caratteristiche. Le stesse di Gianluigi Donnarumma, che però, economicamente, è decisamente fuori portata.
Guglielmo Vicario, salvo sorprese dell’ultimo istante, passerà alla Juve, e la prossima stagione vestirà la casacca a strisce bianconere. C’è da seguire un’antica tradizione, il portiere della Juventus è stato quasi sempre italiano, e difensore dei pali della nostra nazionale.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…