Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano a un doppio colpo dal Manchester United. Giuntoli è già al lavoro per portare a Torino entrambi i giocatori
Coe riporta il quotidiano britannico The Sun, il calciomercato della Juventus potrebbe parlare inglese. Ci sono, infatti, novità circa un paio di colpi dal Manchester United. Scopriamo di chi si tratta.
La società bianconera, intenta a studiare le migliori strategie di mercato per rinforzare la rosa di Allegri e tentare l’assalto allo scudetto nella seconda parte di stagione, punta molto al calciomercato invernale. Il Manchester United sarebbe pronto a cedere due suoi calciatori. Parliamo di Jadon Sancho e Donny Van de Beck. I due partirebbero per una cifra complessiva che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Entrambi sono stati già accostati alla Juventus, quindi ora tocca a Giuntoli provare ad affondare il colpo.
Aggiornato al 04/12/2023 17:46
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…
Il Milan sta progressivamente ritrovando una solida compattezza difensiva, soprattutto nelle gare casalinghe. Nella sfida…
Sembra difficile che Jonathan David possa trasferirsi all'Inter, viste le richieste del procuratore fuori portata…