Calciomercato
Calciomercato Juventus, Dybala verso l’addio: Londra chiama
Il talentuoso attaccante argentino ha il contratto in scadenza 2022 e al momento il rinnovo non sembra essere vicino, per questo motivo si fanno insistenti le voci di un suo addio direzione Premier League.
Paulo Dybala sta vivendo la sua avventura alla Juventus con molti alti e bassi, infatti dopo aver ricevuto il premio di miglior giocatore della Serie A nella passata stagione, quest’anno sta faticando a trovare continuità per via dei numerosi infortuni (il rientro è previsto dopo la sosta). Allora per la Juventus questa potrebbe essere l’occasione giusta per fare cassa cedendo un calciatore molto richiesto dalle big d’Europa.
Ad avvicinarsi all’ex Palermo sono stati il Chelsea ed il Tottenham, che per rinforzare i propri attacchi sarebbero disposte a dare vita ad una vera e propria asta a rialzo, accendendo un fantastico derby di mercato nelle parti di Londra.
Calciomercato Juventus, Dybala verso l’addio: due big di Premier su di lui
La cessione di Dybala è legata strettamente al rinnovo del calciatore, che se dovesse arrivare, lo tratterrebbe a Torino. Ma in caso contrario se non si dovesse trovare il giusto accordo e la Juve decidesse di fare a meno del miglior calciatore del campionato di Serie A 2019/2020, allora si aprirebbero i discorsi con le due squadre londinesi pronte ad offrire una bella cifra. Infatti stando a quanto riporta France Football, Chelsea e Tottenham sarebbero disposte a sborsare circa 55 milioni di euro per acquistare l’attaccante di Laguna Larga.
Calciomercato
Parma, domani le visite mediche di Djuric
Il Parma si prepara ad accogliere Milan Djuric. Visite mediche a Milano per il centravanti bosniaco e contratto fino al 2026.
Djuric: Un Nuovo Rinforzo per il Parma
Il club emiliano sta per ufficializzare l’arrivo di Milan Djuric, attaccante di grande esperienza che andrà a potenziare l’attacco gialloblù. Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore serbo sosterrà le visite mediche a Milano nella giornata di domani. Una volta superati i controlli, Djuric firmerà un contratto che lo legherà ai ducali fino al 2026.
Un Investimento Strategico
L’acquisto di Djuric rappresenta un investimento strategico per il club crociato, che mira a rafforzare la propria rosa in vista delle prossime sfide in campionato. L’attaccante porta con sé un bagaglio di esperienza e qualità che potrebbe rivelarsi determinante per le ambizioni della squadra. Con la sua fisicità e abilità nel gioco aereo, Djuric potrebbe diventare un punto di riferimento nel reparto offensivo dei gialloblù.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
Expected tomorrow Milan #Djuric’s medicals for #Parma. Then he will sign the contract until 2026. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 21, 2025
Calciomercato
Bayern Monaco, Musiala: “Amo il club. Rinnovo? Vedremo…”
Jamal Musiala rassicura i tifosi del Bayern Monaco: “Amo il club e mi concentro sul calcio, i colloqui stanno andando bene”.
Le dichiarazioni di Musiala
Jamal Musiala, giovane talento del Bayern Monaco, ha recentemente commentato le speculazioni sui social media riguardo al suo futuro. In un’intervista, ha dichiarato: “È divertente ciò che ho letto sui social! Le persone sanno quanto apprezzo il club e quanto mi piace stare al Bayern”. Queste parole sono state interpretate dai tifosi come un segnale positivo sul possibile rinnovo del suo contratto.
Colloqui in corso
Il talento teutonico ha aggiunto che la sua attenzione è attualmente rivolta al calcio e che i colloqui con la società stanno procedendo bene. “Mi sto concentrando sul calcio, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. I colloqui stanno andando bene”, ha affermato. Questa dichiarazione ha rassicurato i supporter del Bayern, che sperano di vedere il giocatore rimanere a lungo con la squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Jamal Musiala on new contract talks: “It’s funny what I’ve been reading on social media! People know how much I appreciate the club and how much I like being at Bayern”.
“I’m concentrating on football, we will see what happens in the next few weeks. The talks are going well”. pic.twitter.com/9Ejq7twx7C
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 21, 2025
Calciomercato
Keylor Navas vicino all’accordo con il Newell’s Old Boys
Keylor Navas vicino al Newell’s Old Boys: accordo fino al 2026 in via di definizione per l’ex portiere di Real Madrid e PSG.
Un Nuovo Capitolo per Keylor Navas
Il portiere costaricano Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura con il club argentino Newell’s Old Boys. Dopo l’esperienza in Europa con squadre prestigiose come Real Madrid e Paris Saint-Germain, Navas ha raggiunto un accordo di massima con il club di Rosario per un contratto che lo legherà alla squadra fino a giugno 2026. I dettagli finanziari sono in fase di definizione, ma tutto sembra procedere verso una conclusione positiva.
Impatto e Aspettative
L’arrivo di Keylor Navas in Argentina potrebbe rappresentare un grande colpo per il Newell’s Old Boys. Con la sua esperienza internazionale e il suo talento tra i pali, Navas potrebbe diventare un punto di riferimento per la squadra, contribuendo a rafforzare il reparto difensivo e portando con sé una mentalità vincente. I tifosi argentini sono in attesa di vedere come il portiere si adatterà al campionato sudamericano e quali traguardi potrà raggiungere con il suo nuovo club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Newell’s Old Boys are closing in on Keylor Navas deal, final financial details are being resolved 💣
Former Real Madrid and PSG goalkeeper has agreed terms with Argentinian side on contract until June 2026 🇨🇷 pic.twitter.com/nj8LhGCBjF
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 21, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Champions League10 ore fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti