Joaquin Correa è pronto a lasciare la Lazio: su di lui non ci sarebbe solo l’interessamento dell’Inter, ma anche la Juventus sarebbe in pressing per il Tucu
Il futuro di Joaquin Correa pare sempre più lontano dalla Lazio. Dopo un lungo corteggiamento della Premier, il Tucu sembrerebbe essere destinato all‘Inter, dove ritroverà l’ex tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. Considerando le difficoltà per arrivare a Zapata, dovrebbe essere lui il prescelto (insieme a Dzeko) per sostituire Lukaku. L’affare da circa 30 milioni (27 più 4/5 di bonus) è stato impostato nel weekend, le parti nelle ultime ore si sono sensibilmente avvicinate e nei prossimi giorni può esserci l’incontro decisivo, sempre che Lotito non giochi a rialzo sul prezzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Lazio, fatta per l’esterno offensivo: presto le firme
Non solo l’Inter, anche la Juventus potrebbe inserirsi nella corsa al Tucu Correa. Secondo quanto riportato da Il Tempo, i capitolini non si opporrebbero ad una cessione del giocatore, ma chiederebbero 40 milioni di euro per lasciarlo partire. Possibile anche scendere a 30 milioni, ma con l’inserimento di bonus facilmente raggiungibili. Vedremo se arriveranno offerte, anche da parte della Juve, per il giocatore.
L'ex centrale del Barcellona Gerard Piqué ha parlato del problema delle troppe partite che portano…
Al termine di Napoli-Roma si è alzato un polverone mediatico su alcune discutibili decisioni di…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata della Champions League: ecco dove vedere…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
Monaco-Benfica, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte i lusitani…