La Juventus per acquistare un nuovo centrocampista, deve prima cederne un altro
E’ andata male quella relativa a Rabiot, che non si è accordato con il Manchester United; mentre Arthur resta un’incognita.
Ed allora a Torino hanno dovuto cambiare strategia. Manca un regista, e “l’adattato” Locatelli, non può caricarsi sulle spalle tutta la stagione in quel ruolo. Ci sarebbe Rovella, ma non ha l’esperienza sufficiente.
L’obiettivo numero uno è Leandro Paredes, argentino del Psg ed amico di Angel Di Maria. Per chiudere il suo acquisto si è pensato di cedere Zakaria.
Lo svizzero è arrivato a gennaio dalla Bundesliga, e pare abbia un buon mercato. E’ stato offerto al Monaco ed al Borussia Dortmund, club che hanno manifestato interesse nei suoi confronti.
La Juventus lo ha pagato 8 milioni di euro. Adesso potrebbe cederlo per 20, mettendo a segno anche una discreta plusvalenza. Il suo ingaggio non proibitivo, favorisce la sua partenza.
Quella che sta per iniziare potrebbe essere una settimana importante, per la sua cessione. Allegri gli preferisce Rabiot e Mc Kennie. La sua cessione potrebbe divenire qualcosa di rapido ed indolore. Il tecnico livornese vuole Paredes a tutti i costi.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…