Siamo in una fase importante. La Juventus deve trovare alcuni giocatori, per provare a colmare il gap con i primi
In quest’ottica va interpretato il forte interesse per Angel Di Maria. Un affare molto importante, che però nelle ultime ore, ha fatto registrare una brusca frenata.
Per questo motivo, la dirigenza bianconera, ha iniziato a sondare altre piste. Attualmente sono tre i giocatori che piacciono in casa Juve.
Il primo nome è quello di Kostic. Il serbo ha già raggiunto un accordo con i bianconeri. Per lui pronto un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione, per una durata di 3 anni. Manca l’intesa con l’Eintracht Francoforte. I tedeschi vorrebbero 20 milioni per il cartellino. La Juventus non va oltre una proposta da 15 milioni di euro. L’affare comunque potrebbe chiudersi, in maniera “slegata” da quella relativa all’argentino.
C’è poi la trattativa made in Italy. Il nome sul taccuino di Federico Cherubini, è quello di Domenico Berardi. Il Sassuolo vorrebbe incassare 30-40 milioni dalla sua cessione. Al momento l’intesa pare essere lontana. Troppo elevata la valutazione data dal club della famiglia Squinzi. A Torino son disposti a versare 25 milioni di euro, più l’inserimento di una o due contropartite tecniche.
La terza opzione porterebbe invece a David Neres. Il brasiliano a Torino piace. Per il suo cartellino basterebbero 10-12 milioni. Lo Shakthar, caduta nella morsa della guerra, potrebbe essere costretto a lasciarlo partire. Il brasiliano è un elemento frizzante, in grado di creare quella superiorità numerica, che tanto piace a Massimiliano Allegri.
Adesso in caso di rifiuto da parte del Fideo, bisognerà scegliere immediataemnte il sostuituto. Allegri vuol partire in ritiro, con almeno due nuovi acquisti.
Inter, questa sera al Franchi scenderà in campo una difesa contata negli effettivi. Oltre a…
Milan-Empoli è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
La Salernitana ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Carrarese. Scopri…
Pisa-Cosenza è un match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie B. Qui…
Liverpool-Manchester City sarà l'ultimo e il principale dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica…
Il Genoa prova a cercare i gol salvezza in Francia: dalla Ligue 1 un possibile…