Eduardo Camavinga, centrocampista classe 2002 del Rennes, fulgido talento francese ha detto no al rinnovo: sarà messo sul mercato.
La Juventus in un’ottica di profondo rinnovamento per la prossima stagione si sta guardando intorno un po’ i tutti i reparti: se in attacco i maggiori dubbi sono sulle conferme o meno di Cristiano Ronaldo, il cui taglio dell’ingaggio potrebbe portare a nuovi investimenti, così come ritarda il rinnovo di Dybala che potrebbe finire sul mercato, a centrocampo in questa stagione la squadra di Pirlo è dove ha sofferto di mancanza di qualità. Troppo discontinui alcuni giocatori come Rabiot e Ramsey, assolutamente sottotono Arthur arrivato dal Barcellona al posto di Pjanic. Alcuni partiranno e Paratici potrebbe avere individuato un profilo giovanissimo ma già protagonista anche con la maglia della Nazionale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Roma, scambio con la Juventus: i nomi
Eduardo Camavinga, 18enne centrocampista del Rennes, ha deciso di non rinnovare con il club francese di appartenenza il contratto in scadenza nel giugno 2022. Il club d’oltralpe, anche per necessità economiche, in Francia non sono state saldate delle quote dei diritti televisivi, lo metterà sul mercato subito per non perderlo a parametro zero.
Su di lui c’è sicuramente la Juventus che dovrà però vedersela con rivali di primo livello: dal Real Madrid, che lo segue da tempo, al Manchester United e poi ancora Chelsea e Psg.
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…