Federico Chiesa
Calciomercato Juventus, il fantastico europeo di Chiesa ha acceso ancor di più i riflettori del mercato sull’esterno bianconero: ma è inamovibile.
Federico Chiesa è stato uno dei maggiori protagonisti dello strepitoso europeo che ha visto gli azzurri trionfare a Wembley contro l’Inghilterra. Chiesa partito in sordina, Mancini nelle prime gare gli aveva preferito Berardi, si è ripreso con gli interessi il posto da titolare diventando decisivo con due reti, una all’Austria agli ottavi e una alla Spagna nella semifinale. Reti accompagnate spesso da gare giocate ad altissima intensità.
Euro 2020 ha fatto sì che a bussare alla porta dei bianconeri si presentassero Bayern Monaco, Liverpool, Chelsea e Manchester City con offerte di milioni a tre cifre: tutte respinte.
La Juventus non ha messo in vendita Chiesa, Federico non si tocca: è questo quello che ha risposto la dirigenza bianconera agli interlocutori. In casa Juventus, un po’ tutti sono sul mercato davanti ad offerte interessanti, ma ci sono pochi punti veramente fermi: il 22 bianconero è uno di questi.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…