La Juventus e Angel Di Maria continuano a parlarsi. Le due parti sono ormai promesse spose ma c’è ancora qualche dettaglio da limare.
Agnelli regalerà alla Juventus, ad Allegri ed ai suoi tifosi un mercato fatto di grandi colpi per poter far tornare i tifosi a sognare e gioire.
Nella “lista della spesa” oltre a Paul Pogba, ormai prossimo a tornare a vestire la maglia bianconera, c’è anche il nome di Di Maria.
L’argentino è un nome che circola in orbita Juventus da ormai un po’ di tempo dato il suo contratto in scadenza che non sarà rinnovato col PSG .
Addirittura si vociferava di una firma già avvenuta tra l’argentino e il club piemontese ma, in realtà, c’è ancora qualche nodo da sciogliere.
“El Fideo” chiede un ingaggio da 9 milioni e un singolo anno di contratto che peserebbe e non poco nelle casse bianconere.
Per questo la proposta fatta dalla Juventus si aggira sui 7.5 milioni di euro ma con la volontà di fargli firmare un biennale.
Una forbice quindi che va ancora ridotta e sta creando una fase di stallo in una trattativa che, in ogni caso, è sul giusto binario.
Maduka Okoye sembra essere in procinto di rientrare con l'Udinese a causa della situazione infortuni…
Bologna-Milan è il recupero della nona giornata di Serie A, quando le due squadre non…
Philip Billing ha parlato ai canali social ufficiali del Napoli. Nell'intervista tocca diversi temi: dall'infanzia…
La corsa alla conquista della Scarpa d’Oro continua: in pole position l’attaccante del Liverpool Mohamed…
Vinicius Jr sogna di fare la storia al Real Madrid, puntando a raggiungere 500 presenze…
Negli ultimi anni la Juventus ha acquistato molti giocatori dalla Fiorentina che non hanno soddisfatto…