Calciomercato Juventus: nel corso della conferenza stampa svoltasi al Mapei Center di Sassuolo, Carnevali ha parlato del futuro di Manuel Locatelli.
“Per Locatelli abbiamo ricevuto offerte importanti, tra queste una è molto avviata. Con la Juve ci siamo incontrati e ci siamo dati appuntamento alla settimana prossima ma è tutto da valutare. Oggi il mercato italiano ha grandissime difficoltà, le offerte arrivano dall’estero, ed è chiaro che noi abbiamo giocatori appetiti da grandi club”
.Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico neroverde, Dionisi, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha di fatto annunciato una trattativa avviata per la cessione del proprio gioiello classe 1998. Con ogni probabilità, l’offerta dell’Arsenal da 40 milioni di euro sta facendo vacillare le resistenze emiliane: un ulteriore campanello d’allarme per la dirigenza juventina nella corsa che conduce al centrocampista azzurro.
Il futuro del mediano verrà ritrattato al termine del Campionato Europeo ma, con queste dichiarazioni, Carnevali ha voluto smuovere le acque dalle parti di Torino per sondare le reali intenzioni dei massimi esponenti bianconeri: al momento, tuttavia, il futuro di Locatelli appare ben distante dalla Serie A.
Il calciatore della Roma Alexis Saelemaekers ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
Porto-Midtjylland è un match valido per la sesta giornata di Europa League. Qui di seguito…
Stando a quanto filtrato negli ultimi giorni, sia Juventus che Inter avrebbero già espresso il…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Alla Roma, che sta ritrovando la sua strada dopo la vittoria di campionato contro il…
Retrocesso in Serie B la scorsa stagione, il Sassuolo sta combattendo per riconquistare la massima…