Calciomercato Juventus: nel corso della conferenza stampa svoltasi al Mapei Center di Sassuolo, Carnevali ha parlato del futuro di Manuel Locatelli.
“Per Locatelli abbiamo ricevuto offerte importanti, tra queste una è molto avviata. Con la Juve ci siamo incontrati e ci siamo dati appuntamento alla settimana prossima ma è tutto da valutare. Oggi il mercato italiano ha grandissime difficoltà, le offerte arrivano dall’estero, ed è chiaro che noi abbiamo giocatori appetiti da grandi club”
.Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico neroverde, Dionisi, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha di fatto annunciato una trattativa avviata per la cessione del proprio gioiello classe 1998. Con ogni probabilità, l’offerta dell’Arsenal da 40 milioni di euro sta facendo vacillare le resistenze emiliane: un ulteriore campanello d’allarme per la dirigenza juventina nella corsa che conduce al centrocampista azzurro.
Il futuro del mediano verrà ritrattato al termine del Campionato Europeo ma, con queste dichiarazioni, Carnevali ha voluto smuovere le acque dalle parti di Torino per sondare le reali intenzioni dei massimi esponenti bianconeri: al momento, tuttavia, il futuro di Locatelli appare ben distante dalla Serie A.
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni in conferenza per presentare la…
Non smette di fare colpi di mercato il Como, che ha appena ufficializzato un arrivo…
Gabriele Gravina continuerà il proprio lavoro come presidente della FIGC: per lui terzo mandato. Gabriele…
Ismael Bennacer ha dato il suo assenso all'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi: ora la…
Cristiano Biraghi si trasferisce al Torino dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, per…
Benfica: la società portoghese ha annunciato l'acquisto di Andrea Belotti, proveniente dal Como. L'ex Torino…