Calciomercato Juventus: secondo quanto riportato dai media inglesi, il Manchester United si chiamerà fuori da un’eventuale bagarre per l’acquisto di Ronaldo.
Per un’ex che continua a pensare a Ronaldo, se ne registra un’altra che non intende minimamente convolare nuovamente a nozze con il fenomeno di Madeira, il cui futuro a Torino è avvolto da numerose nubi: secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Express Sport, infatti, l’asso portoghese non riuscirà a stringere, nuovamente, un secondo personalissimo patto con i Red Devils
. Stando a quanto sostenuto dai media inglesi, la società intende puntare su calciatori giovani e dal sicuro affidamento, piuttosto che su interpreti che, seppur già ampiamente affermati, percepiscono stipendi troppo elevati per le casse del club.Potrebbe interessarti anche questo articolo >>> Cristiano Ronaldo e la pioggia di critiche con la speranza (delle rivali) che lasci la Juve a fine stagione
Al momento, la pretendente più agguerrita per riportare al Bernabeu l’idolo delle folle madrilene, appare proprio il Real Madrid di Florentino Perez, desideroso di tingere nuovamente di blanco il futuro del suo ex pupillo. In tal senso, le dichiarazioni di Zinedine Zidane hanno lasciato margine utile per una plausibile fumata “blanca” di questa clamorosa trattativa.
Con un contratto in scadenza nel giugno 2022 e un futuro ancora tutto da scrivere, tifosi e addetti ai lavori intendono attendere eventuali schiarite da Torino. Di fatto, però, causa la rivolta di un’ex, il penta pallone d’oro bianconero non farà ritorno in quella Manchester che è stata sua.
L'attaccante del PSG Goncalo Ramos critica la scelta dell'arbitro Letexier di non espellere il difensore…
Davide Nicola sta cercando di compattare al meglio la rosa per trovare continuità e raggiungere…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore del Lecce Andy Pelmard sarebbe stato messo…
Milan, la notizia di ieri in merito ad un eventuale arrivo di Xavi ci ha…
L'Hoffenheim è vicino all'acquisto di Gift Orban come nuovo attaccante dall'Olympique Lione: trattative in corso…
Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Everton ha confermato il passaggio di proprietà alla…