Calciomercato Juventus, i bianconeri corteggiano Gabriel Gudmundsson, terzino svedese. Su di lui anche il City.
Gabriel Gudmundsson, terzino svedese di 21 in forza in Groningen, in Olanda, è entrato nelle mire della Juventus. La storia di Gudmundsson è particolare, lui è figlio d’arte, suo padre Niklas giocò in attacco con le maglie di Malmoe, Blackburn e Ipswich Town, e anche il giovane Gabriel finché ha giocato in patria nell’Halmstad, giostrava come punta centrale o esterno d’attacco.
La svolta è giunta con l’arrivo in Olanda, al Gronigen, squadra dove hanno spiccato il volo talenti come Robben e Suarez: il tecnico Danny Buijs lo ha inventato terzino di spinta con ottimi risultati, nelle giocate ad alcuni ricorda il milanista Theo Hernandez.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: >>> Calciomercato Juventus, Milik sogna un futuro bianconero: spunta la clausola
Gabriel Gudmundsson è letteralmente esploso in questa seconda annata in Olanda, dopo che nella prima stagione è stato vittima di problemi fisici, con 5 assist. Le sue prestazioni lo hanno lanciato alla ribalta della Eredivisie e stanno attirando le attenzioni di vari club. La Juventus, che sta cercando un’alternativa ad Alex Sandro, ma anche il Manchester City. Non solo, ma sul terzino con il contratto in scadenza nel giugno 2022 ci sono anche Borussia Dortmund, Napoli e Lipsia, sempre in prima linea quando si tratta di giovani di talento.
A riportare la notizia è calciomercato.com.
Dopo l'infortunio di Buongiorno, a Napoli si è intensificata la ricerca per un nuovo difensore…
L'ex calciatore di Milan, Verona, e Napoli tra le altre, Massimo Oddo, ha parlato del…
Jimmy Cabot, 30enne calciatore del Lens, ha annunciato il suo prematuro ritiro dal calcio giocato,…
L'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha parlato nella conferenza stampa pre Hellas Verona-Milan: match valido…
Milan, arrivano aspre critiche per il mercato condotto dalla dirigenza rossonera in estate. Leggiamo qui…
Il Monza di Alessandro Nesta deve invertire la rotta al più presto se non vuole…