Siamo agli sgoccioli della stagione. In campionato la sconfitta di Genova, ha messo in evidenza come la Juve, abbia terminato gli stimoli
Dopo la finale di Coppa Italia, ci si concentrerà sul mercato. Lo ha ammesso anche Pavel Nedved. “Dopo la finale di Coppa, ci concentreremo su alcuni rinnovi”. Ma non solo. Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini, hanno messo in evidenza e confermato, il suo addio alla Juve. Forse addirittura quello al calcio giocato. La missione principale della dirigenza, sarà quella di sostituirlo con un grande difensore. Il tentativo per Rudiger è fallito. L’offerta del Real Madrid, non poteva essere pareggiata dal club bianconero. Si è poi parlato del forte interesse per Badiashile del Monaco. Questa però non è l’unica idea in casa Juve.
Cherubini e Arrivabene, stanno lavorando a fari spenti su un grande colpo di mercato. Hanno infatti contattato l’entourage di Kalidou Koulibaly, in scadenza di contratto nel giugno 2023.
Il valore di mercato è di 40 milioni di euro, cifra non impossibile. Il senegalese guadagna circa 6 milioni di euro a stagione, ma il Napoli non è disposto a rinnovare a certe cifre. Per il 30enne invece la Juve, sarebbe pronta ad offrire un quadriennale a 6 milioni all’anno, più uno di bonus. Lui e De Ligt, formerebbero una cerniera centrale davvero formidabile, sotto l’attenta supervisione di Bonucci (35 anni). L’assalto, seppur difficile, è partito.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…