Categorie: Calciomercato

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: al lavoro per il super colpo

Calciomercato Juventus: secondo quanto riportato dai media spagnoli, i bianconeri starebbero sondando il terreno per un top in uscita dal Barcellona.

La rivoluzione estiva della Juventus, a prescindere dal timoniere designato a condurre la scialuppa bianconera verso mete ben più affascinanti rispetto quelle esplorate in questa stagione – che potrebbe comunque garantire la conquista di un titolo Nazionale quale la Coppa Italia, dopo aver messo in bacheca la Supercoppa italiana contro il Napoli – potrebbe proprio ripartire dal reparto che offre maggiori garanzie della rosa a disposizione di Pirlo: quello avanzato.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, infatti, precisamente dal quotidiano Todofichajes, la dirigenza bianconera starebbe sondando il terreno per mettere a segno un super colpo dal Barcellona: Antoine Griezmann, quel piccolo diavolo che, in blaugrana, non ha saputo mantenere gli stessi standard con i quali aveva illuminato i palcoscenici del calcio europeo.

Calciomercato Juventus: Griezmann, un colpo top per rivoluzionare l’attacco

Dal fronte iberico ne sono certi: considerando i destini ancora nebulosi, all’ombra della Mole, per i vari Dybala

, il cui rinnovo contrattuale appare tutt’altro che scontato, Morata e, soprattutto, Ronaldo, il cui destino pare ormai lontanissimo da Torino, la dirigenza bianconera avrebbe puntato il mirino verso il bersaglio grosso, destinazione Barcellona.

Griezmann, infatti, il cui cartellino subirà un corposo ridimensionamento ( da 80 milioni ai 60 attuali, circa), causa rendimento altalenante e complicata collocazione nei meccanismi di gioco blaugrana, potrebbe svuotare il proprio armadietto per cercar fortuna altrove, nella speranza di ripercorrere le stesse orme intraprese a Madrid, sponda colchoneros.

Tuttavia, la feroce concorrenza del Liverpool di Klopp, desideroso di rivoluzionare il proprio reparto offensivo dopo una stagione a dir poco al di sotto delle aspettative, indurrà la Juventus ad accorciare i tempi per imbastire una trattativa così importante ed onerosa, per un top intenzionato ad illuminare con continuità i maggiori palcoscenici europei.

Condividi
Pubblicato da
Anthony Ferrara

Gli ultimi aggiunti

Lecce-Lazio 1-2. Goal e Highlights

Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…

7 ore fa

Juventus, Alessio Tacchinardi ricorda lo storico massaggiatore Sergio Giunta

Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…

8 ore fa

Genoa, crolla l’imbattibilità in difesa

Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…

8 ore fa

Real Madrid-Siviglia, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…

9 ore fa

Wolfsburg-Borussia Dortmund, probabili formazioni e dove vederla

Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…

9 ore fa

Fiorentina, la lista di Palladino: i nomi richiesti

Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…

9 ore fa