Calciomercato Juventus, il club bianconero sta sguinzagliando i suoi talent scout in giro per l’Italia e l’Europa. Destinazione? Ucraina.
La pausa del campionato di Serie A offre la possibilità ai club per respirare e meditare sulle prossime mosse strategiche e di mercato.
Così sta facendo la Juventus, che sfrutta la pausa per mandare in missione i propri scout di talenti. Che si spingono anche all’estero per scovare gemme sulle quali poter investire in futuro.
Ultimamente, il club bianconero è molto interessato a due giocatori originari dell’Ucraina, entrambi impegnati sul fronte dello Shaktar Donetsk. Si tratta di Heorhij Sudakov e Danylo Sikan, rispettivamente 21 e 22 anni di età.
Sudakov è un obiettivo più difficile, visto che è stato recentemente blindato dal club ucraino con una clausola rescissoria monstre da 100 milioni di euro.
Sikan è un giocatore versatile e potente, con capacità nel gioco aereo e nel breve, offrendo una potenziale soluzione offensiva interessante. Sebbene giovane, ha dimostrato buone prestazioni sia in patria che in competizioni internazionali.
La prova del nove sarà la semifinale di spareggio per i prossimi Europei fra Bosnia Erzegovina e Ucraina di giovedì sera. La Juventus si prepara ad investire in talenti emergenti.
Aggiornato al 19/03/2024 8:54
Hellas Verona-Milan di questa sera sarà probabilmente l'ultima partita di Maurizio Setti in vesti di…
Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, e le scommesse calcistiche rappresentano…
Osasuna-Athletic Bilbao è uno dei match validi per la 18^ giornata di Liga, ed è…
Netflix si è aggiudicata l'esclusiva per la trasmissione delle edizioni del 2027 e 2031 della FIFA…
Tra le sfide della 18° giornata della Serie B spicca Carrarese-Cosenza. Toscani a metà classifica,…
Per la Juventus non ci sono buone notizie nell'ultimo allenamento odierno. Douglas Luiz e Cambiaso…