A gennaio riaprirà il calciomercato. La Juventus visti i risultati ottenuti finora, potrebbe davvero intervenire sul mercato
Massimiliano Allegri non sta ottenendo i risultati sperati. Le cause di questo brutto inizio di stagione sono molteplici. Infortuni, poca unione all’interno dello spogliatoio, e incompresioni di varia natura.
Per questi motivi, l’idea della dirigenza bianconera sarebbe quella di intervenire sul mercato di riparazione. Generalmente i bianconeri, a gennaio, si muovono sempre in maniera marginale.
I risultati poco edificanti, pare abbiano spinto i piani alti del club, ad invertire la rotta. A sinistra, ad esempio, si sono registrati problemi di una certa gravità.
Alex Sandro è uscito di scena. Sembra un lontano parente, di ciò che fu. I suoi alter ego, non hanno dimostrato di essere all’altezza. Per questo motivo, dalla zona sinistra, spesso arrivano pericoli per la retroguardia della squadra guidata dal tecnico livornese
.L’idea sarebbe quella di ingaggiare Jordi Alba, che con i blaugrana sta trovando meno spazio rispetto al passato.
Il quotidiano Sport, battezza l’operazione come “fattibile”. Addirittura, sempre secondo il giornale sportivo, il Barcellona sarebbe disposto a cederlo con la formula del prestito.
L’affare potrebbe chiudersi a gennaio. A Torino, sponda juventina, serve un terzino mancino. Il blaugrana pare essere la soluzione più plausibile.
Vecino era uscito per infortunio nella partita di Europa League Lazio-Ludogorets. A causa di una…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è soddisfatto della qualificazione agli ottavi di Conference, certificata…
Inter, la vittoria per 2-0 sull'Udinese in Coppa Italia porta a Simone Inzaghi tre buone…
Il calciatore dell'Inter Davide Frattesi ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dopo il match…
Si avvicina l'apertura ufficiale del calciomercato e la Juventus pensa a tagliare qualche ramo secco:…
Lecce-Lazio, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…