Calciomercato Juventus: Pjanic non viene convocato. Sempre più distante dai blaugrana.
Miralem Pjanic non è stato convocato dal Barcellona per la sfida di domani sera contro l’Athletic Bilbao. I segnali sono sempre più chiari, il bosniaco non farà parte della squadra nella stagione 2021/2022. Con il calciatore che non rientra più nei piani di Ronald Koeman si cerca di trovargli una sistemazione per evitare eventuali perdite economiche.
Attualmente il calciatore bosniaco sta cercando una nuova squadra per evitare di rimanere fermo per un’intera stagione. Persino Koeman in conferenza stampa ha affermato come lui, cosi come altri membri della squadra, siano ormai fuori progetto. L’opzione più probabile attualmente è quella della Juventus, che riabbraccerebbe più che volentieri il suo ex centrocampista
, soprattutto tenendo conto della forte volontà di Massimiliano Allegri di riavere il centrocampista alla sua corte. Il calciatore sarebbe pure disposto a ridursi l’ingaggio per riapprodare alla Juventus, ma il club di Torino dovrebbe prima liberare un posto in centrocampo prima. In merito a questo si aspetta l’arrivo di un’offerta ufficiale per McKennie che ha mercato in Premier League e Bundesliga.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…