Uno dei big della Juventus è entrato nel mirino del Barcellona, che è pronto a mettere sul piatto uno scambio clamoroso, in stile Pjanic-Arthur.
Il calciomercato della Juventus si infuoca, e dopo l’affare Locatelli, una nuova trattativa sembrerebbe prender piede. Il Barcellona ha messo gli occhi su Kulusevski, giovane attaccante ex Parma.
Il calciatore svedese potrebbe dunque giungere in catalogna mediante uno scambio che ha del clamoroso, con un operazione piuttosto simile a quella che ha visto come protagonisti Arthur e Pjanic. I blaugrana, pur di assicurarsi le prestazioni del classe 2000, è pronto a mettere in ballo il cartellino di Dembele
, esterno offensivo ex Borussia Dortmund, che ha peraltro da poco rinnovato il suo contratto proprio con la società catalana.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, fatta per Locatelli: i dettagli
L’affare però non entusiasma in maniera particolare la dirigenza bianconera, che vede nell’attaccante svedese un perno del proprio futuro, che dunque preferirebbe tenere. Lo scorso anno, agli ordini di Pirlo, Kulusevski ha mostrato delle qualità sicuramente importanti, che ne stanno caratterizzando la crescita, sotto il profilo prettamente tecnico.
Nonostante l’interesse mostrato proprio dalla Juventus per Dembele nel passato più recente, Angelli avrebbe deciso di declinare l’offerta, scegliendo di puntare tutto sia sulle indiscusse qualità dello svedese, sia nelle capacità altrettanto importanti del “neo tecnico” Allegri, di esaltare le qualità dei suoi calciatori.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…