Il club bianconero è determinato a portare a Torino nelle prossime ore il sostituto di Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore del Manchester United e, in casa Juventus, è partita a tutti gli effetti la caccia a colui che ne raccoglierà l’eredità. Una eredità che, da qualunque angolo si vogliano vedere le cose, sarà pesantissima, ma soprattutto prolifica. Il portoghese, infatti, con il suo bottino da trenta gol stagionali, costituiva la quasi totalità del fronte offensivo juventino.
La conclusione, quindi, è che Agnelli, Nedved e Cherubini dovranno compiere uno sforzo economico importante, per portare a Torino uno, se non due attaccanti, capaci di garantire un fabbisogno di gol così elevato. Nelle ultime ore si sono fatti vari sondaggi, e i nomi più gettonati sono, fino a questo momento, quelli di Moise Kean
(per il quale si tratterebbe di un ritorno alla corte di Madama) e Mauro Icardi.
Dalle colonne del quotidiano spagnolo Marca, tuttavia, è rimbalzato un altro nome entrato nelle ultime ore nei pensieri della dirigenza. Si tratta di Eden Hazard del Real Madrid, che rappresenterebbe una soluzione lowcost, con l’ipotesi di un prestito per arrivare a conclusione positiva.
Con la partenza dell’asso portoghese, tuttavia, si sbloccheranno probabilmente altre situazioni di mercato, una su tutte quella di Miralem Pjanic. Il bosniaco, al passo d’addio con il Barcellona, potrebbe tornare a Torino prima della conclusione del mercato.
La somma ricavata con la cessione di Ronaldo e il risparmio sull’ingaggio, infatti, diventerebbero liquidità sufficiente per andare incontro alle richieste di Pjanic di non scendere troppo dal livello di stipendio percepito il blaugrana.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…